La mia passione per l'ipnosi nasce da bambino, quando vedevo i grandi ipnotisti in TV, da allora è stato un susseguirsi di studi che dopo la Laurea e i miei Masters universitari in "Tecniche psicologiche di formazione e selezione del personale" della durata di due anni, mi hanno portato ad iniziare la carriera di formatore e selezionatore del personale per diverse aziende italiane. Un attività svolta per 15 anni, nelle quali ero abilitato, a livello nazionale, alla formazione di tutte le materie psicologiche e inerenti alla comunicazione (PNL, ipnosi, comunicazione efficace, non verbale) nonché in tutte le materie pedagogiche e filosofiche. Sono abilitato anche nel riconoscimento di sintomatologie psicologiche e in quanto headhunter, posso occuparmi anche dei miglioramenti psicologici in sessione.
Cos'è l'ipnosi?
L'induzione ipnotica è una tecnica che conduce una persona in uno stato di alterazione della coscienza.
Per mandare in trance un soggetto, l'operatore può evocare sensazioni, emozioni e associazioni mentali, quindi, l'ipnotizzato è in una condizione di profondo rilassamento e raggiunge parti della mente inaccessibili in altri modi.
L'ipnotizzato è in uno stato di profondo benessere, anche se dall'esterno possiamo avere la percezione, in alcune tipologie di induzione ipnotiche, che il soggetto stia subendo uno shock.
In realtà proprio in quei momenti l'ipnotizzato si trova a vivere uno stato di profonda connessione con le sue parti più intime, più vere, in altre parole con la sua parte animica, il risveglio in molti casi è assolutamente non voluto dall'ipnotizzato che si sentirà di uscire da uno stato di profonda beatitudine.
Prenota una seduta, prova il nostro metodo.
Sono anni che ci occupiamo di questa meravigliosa pratica che può essere utilizzata per la risoluzione di tantissime problematiche psicologiche e non solo, per info sui corsi ed i costi, contattaci al +39 351 535 4731 oppure inviare un mandare messaggio WhatsApp.